fbpx

TESTIMONIALS

  “Prima di conoscere la NATURACQUA, noi utilizzavamo l’acqua del pozzo sia per bere che per cucinare. Nonostante le analisi dicevano che l’acqua era potabile, quando cucinavamo,  notavamo sempre che si formava una schiumetta fastidiosa. Quando è nata mia figlia abbiamo iniziato ad utilizzare l’acqua in bottiglia, che reputavamo più sicura, anche per lavarla. Con l’impianto NATURACQUA, abbiamo la sicurezza di avere sempre a disposizione dell’acqua microbiologicamente pura e leggera per tutta la famiglia. Con lo staff NATURACQUA abbiamo anche un’assistenza tecnica efficiente e preparata. Per questi motivi sono soddisfatto dell’acquisto che ho fatto ormai nel 2011 e lo consiglio a tutti quelli che come me vogliono stare tranquilli almeno su quello che beviamo e mangiamo.”

NOME: Mirko Caroccia

LUOGO: Roma

PROFESSIONE: Operaio


 “ L’acqua del nostro comune è molto calcarea e pesante. Noi abbiamo 3 figli tra i 3 e i 9 anni e né io né mia moglie eravamo sicuri di utilizzarla per bere e per cucinare: l’acqua aveva un sapore sgradevole e con l’ebollizione formava della “schiuma bianca”. Tutto questo non ci rassicurava e nel 2011 abbiamo deciso di installare un impianto NATURACQUA. Il cambiamento è stato subito evidente: acqua leggera e buona per bere e pura e trasparente per cucinare. L’incontro con la NATURACQUA per noi è stato veramente risolutivo e rassicurante. Ora io e mia moglie siamo veramente tranquilli per la salute dei nostri figli. Soddisfatti dallo STAFF della Naturacqua, ora abbiamo deciso di acquistare un altro impianto NATURACQUA per avere anche acqua frizzante e fredda oltre che di qualità.”

NOME: ANDREA MORRI

CITTA’: CAPENA

PROFESSIONE: PROFESSORE MATEMATICA E SCIENZE


 ”Prima di installare il depuratore della NATURACQUA avevo molti problemi con l’acqua del comune; quando c’erano temporali, dal rubinetto usciva sempre acqua torbida. Quando bevevamo, l’acqua era sgradevole e risultava pesante e schiumosa quando cucinavo. Di conseguenza, il sapore dei cibi sembrava alterato. Questo mi costringeva a comprare l’acqua in bottiglia: oltre al disturbo di andare a comprarla al supermercato, la spesa che dovevo sostenere non mi sembrava giusta. Quando, nel 2010,  ho installato l’impianto NATURACQUA, non ho più avuti questi problemi. Da allora, posso bere acqua limpida e leggera direttamente dal rubinetto di casa mia anche quando dalla conduttura viene torbida. Non vedo più quella fastidiosa schiuma quando cucino e i cibi hanno di nuovo un sapore genuino. Ma in assoluto la cosa più importante, non devo più andare a comprare l’acqua in bottiglia. La NATURACQUA mi garantisce un’assistenza cortese, qualificata e sempre disponibile. Consiglio a tutti di comprare l’impianto NATURACQUA.”

Nome: VIVIANA DONDOLINI

Città: ALLERONA (TR)

Professione: IMPIEGATA


“Prima di incontrare Naturacqua, anche io avevo il problema del calcare negli impianti domestici che creavano macchie fastidiose su sanitari e rubinetteria e rotture continue sugli elettrodomestici; la lavatrice, la caldaia mi davano spesso problemi con residui calcarei. Anche quando ho sostituito il boiler lo ho trovato pieno di calcare. Dopo l’installazione dell’addolcitore Naturacqua ho risolto tutte le problematiche legate alla durezza dell’acqua; gli elettrodomestici non hanno più avuto problemi! Sono veramente soddisfatto di aver installato questo impianto e lo consiglio a tutti coloro che, come me, hanno questo tipo di problema per risolvere definitivamente il problema CALCARE!!”

NOME: Trippini Giancarlo

CITTA’: Baschi (TR)

PROFESSIONE: Pensionato


“ Prima di conoscere Naturacqua anch’io avevo il problema di dover caricare sempre casse di bottiglie d’acqua per bere; quando cucinavo avevo sempre il dubbio di utilizzare dell’acqua poco sana per me e per la mia famiglia. Ho deciso di dire basta a questo disagio sia per comodità, sia per smetterla di inquinare inutilmente con lo smaltimento della plastica.  Da quando ho installato l’impianto di depurazione della Naturacqua non devo più faticare per trasportare casse d’acqua. Ma in assoluto la cosa migliore è che finalmente ho acqua pura e di salute direttamente dal rubinetto di casa mia che io e la mia famiglia  usiamo tranquillamente per bere e cucinare. Eccezionale anche la preparazione tecnica e la disponibilità di tutto lo staff. Soddisfatta al 100%, consiglio a tutti di valutare l’impianto NATURACQUA!!”

NOME: FIORE MARIA DOMENICA

CITTA’: ROMA

PROFESSIONE: CASALINGA


 “Dove vivo io, l’acqua comunale ha una percentuale di arsenico molto elevata e anche il problema delle alghe rosse. Questo mi costringeva ad andare a prendere l’acqua per bere e cucinare alle casette che ha messo il comune. Da quando ho installato l’impianto NATURACQUA non ho più avuto questa incombenza giornaliera che mi risultava impegnativa. Grazie a NATURACQUA ho la serenità di avere acqua purificata in casa per tutta la mia famiglia. Devo dire che tutto lo staff tecnico NATURACQUA è cortese e qualificato; quando ho l’esigenza di mettermi in contatto con loro mi risponde sempre del personale gentile e collaborativo: per questo sono soddisfatta di aver acquistato il loro impianto. Consiglio il depuratore NATURACQUA a tutte le famiglie che vogliono avere la tranquillità di utilizzare un’acqua controllata e di qualità non solo per bere, ma anche per cucinare.”

NOME: STEFANIA TOPARINI

CITTA’: RONCIGLIONE (VT)

PROFESSIONE: IMPIEGATA


 “Prima di conoscere Naturacqua, anche io avevo problemi con l’acqua della conduttura comunale che dove abito io è molto calcarea. Il calcare mi costringeva a cambiare ogni 2 anni lo scaldabagno. Le pentole, le stoviglie, soprattutto i bicchieri, uscivano opachi dalla lavastoviglie, la biancheria dopo i lavaggi era sempre ruvida e rigida. Grazie all’addolcitore Naturacqua questo incubo è finito! ho notato subito che tutte quelle odiose goccioline bianche erano sparite; la lavastoviglie e la lavatrice non hanno più avuto problemi e perfino i vestiti risultano più soffici senza neanche usare l’ammorbidente! Non ho più dovuto sostituire lo scaldabagno, la mia biancheria è finalmente morbida come il giorno che l’ho acquistata e le stoviglie… PERFETTE!! Senza parlare del risparmio sui detersivi… usando meno sapone riesco ad ottenere risultati migliori rispetto a prima. Pienamente soddisfatta di aver installato questo impianto, consiglio a tutti quelli che come me vogliono avere meno problemi in casa di fare il mio stesso investimento.

Nome: Manola Rosati

Città: Amelia (TR)

Professione: Imprenditrice


 ”Anche io prima di conoscere NATURACQUA avevo il problema di dover caricare le casse d’acqua visto che nel comune dove abito io l’acqua ha un tasso di arsenico molto alto. Questo costringeva mia moglie a comprare l’acqua in bottiglia per bere e molto spesso anche per cucinare. Questo problema dell’arsenico non ci faceva proprio stare tranquilli. Dopo aver installato l’impianto NATURACQUA, io e mia moglie finalmente abbiamo la comodità e la tranquillità di usare dell’acqua pura e senza arsenico direttamente dal rubinetto della mia cucina. Con la NATURACQUA ho trovato un’azienda tecnicamente preparata, cortese ed efficace che consiglio a tutti!!”  

NOME: FRANCO PIERDOMINICI

CITTA’: CAMPAGNANO ROMANO (RM)

PROFESSIONE: ISTRUTTORE DI ARTI MARZIALI


 “Quando ho conosciuto la NATURACQUA nel 2010 io bevevo l’acqua del rubinetto sia per bere che per cucinare. Quando il loro consulente è venuto a casa mia, mi ha fatto rendere conto della durezza e della pesantezza dell’acqua che io e la mia famiglia stavamo utilizzando per il nostro bisogno giornaliero. Dopo l’installazione dell’impianto NATURACQUA, abbiamo notato subito che effettivamente l’acqua era più pulita e più leggera, risultava anche più diuretica. I cibi ora hanno un sapore molto più gradevole. Devo dire che l’incontro con la NATURACQUA è risultato molto positivo per la mia famiglia. L’assistenza  è presente ed efficace. Per tutti questi motivi, consiglio a tutti di affidarsi alla NATURACQUA per risolvere definitivamente il problema dell’acqua.”

Nome: MACCHIUSI ENRICO

Città: ZAGAROLO (RM)

Professione: COMMERCIANTE


 “L’esigenza di metterci in contatto con la NATURACQUA è nata dal fatto che il nostro Comune ci fornisce acqua dichiarata non potabile a causa dell’eccessivo contenuto di arsenico. Da questa urgenza, io e la mia famiglia abbiamo iniziato a fare una ricerca online che ci ha messo in contatto con la NATURACQUA. Abbiamo ospitato a casa nostra un loro incaricato, molto preparato e qualificato, che ci ha spiegato il funzionamento di un impianto NATURACQUA. A quel punto, nel 2011,  abbiamo deciso di fidarci e abbiamo installato un impianto NATURACQUA. Da anni abbiamo la sicurezza di bere e cucinare con dell’acqua di qualità ottima e salubre che esce direttamente dal rubinetto di casa nostra. Consigliamo a tutti di installare un impianto NATURACQUA.”

Nome: Laura Biritognolo

Città: Viterbo

Professione: OTA presso Villa Rosa


“Quando abbiamo conosciuto la NATURACQUA, nel 2009, avevamo il problema di doverci c aricare quotidianamente il peso delle bottiglie. Dopo l’installazione dell’impianto, il primo vantaggio che abbiamo riscontrato è stato il risparmio economico che avevamo usando l’impianto invece delle bottiglie, oltre al piacere di bere acqua purificata direttamente dal rubinetto di casa, con un sapore nettamente migliore rispetto a quella che compravamo. Un’altra cosa che ci ha colpito è stata la produzione del ghiaccio grazie al tecnico che ci ha collegato l’impianto al nostro frigorifero all’americana: mai visto ghiaccio più trasparente!! Pertanto, possiamo ritenerci fortunati ad aver incontrato NATURACQUA e consigliamo a tutte le famiglie di installare un impianto NATURACQUA e di goderne dei suoi benefici.”

NOME: La Valle Franco

CITTA’: Civitavecchia

PROFESSIONE: Meccanico


  “La motivazione che ha spinto me e la mia famiglia ad acquistare un impianto NATURACQUA nel 2012 è nata dal bisogno di avere la sicurezza di bere acqua pulita e pura e dopo aver gustato l’acqua trattata con il loro impianto ho apprezzato il miglioramento del sapore e delle caratteristiche organolettiche, oltre che il vantaggio di avere acqua minerale in casa. Il consulente NATURACQUA che abbiamo ricevuto a casa, molto professionale e qualificato, ci ha dato la possibilità di toccare con mano i vantaggi che avremmo avuto installando un impianto di purificazione NATURACQUA. Soddisfatti al 100% dell’acquisto fatto, consigliamo a tutte le famiglie di usufruire di questa opportunità!”

NOME: Selvaggini Cesare

CITTA’: Tarquinia

PROFESSIONE: Primario Ortopedia Ospedale di Tarquinia